Viaggi con il taccuino

PROSSIMA PARTENZA PER MARRAKECH:

Ognuno è tenuto a riservarsi il proprio volo. Esistono voli diretti da Milano Malpensa a Marrakech a buon prezzo. (di solito prima si riserva, migliore è il prezzo).

Soggiorno in un Riad molto accogliente (gestito da una coppia francese) nella medina di Marrakech.

Per tutti i dettagli e il formulario d’iscrizione rivolgetevi a:

tamoflavia@yahoo.it oppure 0041 79 930 88 58 – 091 234.36.55

DSC07696

Quaderni di viaggio. Annotazioni e memorie visive

Viaggiare in piccoli gruppi assaporando di più il luogo. L’obiettivo è per tutti di vivere e scoprire nuovi modi di viaggiare, di contemplare,  rinnovare lo sguardo verso un mondo diverso: il Nord Africa. Osservare Marrakech, i suoi colori, i profumi delle strade, delle spezie, il movimento delle piazze e dei mercati nella Medina. Soggiornare in un ambiente rilassato, che ti accompagnerà durante il tuo soggiorno, alternando schizzi e pensieri , scoperte fatte nel cuore di Marrakech. Durante il viaggio raccogliere  tracce e  ricordi,  impronte di carovane passate, dinastie. Completare un quaderno per il piacere dei sensi, registrare durante il viaggio momenti indimenticabili, immagini di tempo vissute, da assaporare e condividere con piacere.

Un Giorno a Marrakech

Si parte al mattino per visitare,  facendo pause di schizzi o riflessione sui nostri quaderni, poi per chi lo desidera si pranza assieme nel luogo dove ci troveremo, pomeriggio visita di altri luoghi interessanti e poi si rientra al riad.

Durante il tempo libero sarà possibile riposarsi, curiosare nei souk, andare all’Hammam, disegnare, scrivere, leggere (il riad è munito di una libreria accessibile a tutti).

Il gruppo sarà di 6-12 persone al massimo

L’alloggio

mezza pensione, camera da condividere con una persona, a partire da Euro 68 per un gruppo di minimo 6 persone. Più il gruppo è numeroso più il prezzo per l’alloggio diminuisce. Se si desidera una camera singola supplemento di 25 euro a notte.

 

 

 

DSC07651

DSC07653

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...